Di seguito sono riportati alcuni progetti che abbiamo realizzato ed i risultati che abbiamo ottenuto insieme ai clienti che ci hanno scelto per aumentare la performance e la competitività aziendale.
Consulenza, progettazione e implementazione di un Tool 360 ad hoc.
Consulenza ad hoc - Formazione - Fornitura del tool Facet5 Audition
Video Testimonianza
Formazione ad hoc – “Fare Business in un contesto internazionale”
Consulenza e Formazione ad hoc, fornitura tool Facet5 Audition
Formazione ad hoc, fornitura tool Facet5
Consulenza e Formazione ad hoc, fornitura tool Facet5 e ViewSuite360°
Al fine di contribuire in maniera concreta al miglioramento delle performance e della competitività aziendale, possiamo effettuare una prima analisi per comprendere le reali esigenze e gli obiettivi della tua azienda.
Invia la tua richiesta, ti contatteremo al più presto.
Performance Technology Solutions S.r.l. – Via Valparaiso 10, 20144 Milano – P.IVA: 03417530965 Iscrizione Tribunale di Milano n° 03417530965 Rea n° 1673867
Introdurre un sistema di valutazione trasparente integrato nel sistema di performance management per finalità di sviluppo (formazione e/o coaching).
Facilitare un processo di cambiamento a livello internazionale.
Specifica richiesta da parte del Vice Presidente di migliorare la sua capacità di presentazione in occasione di seminari e conferenze a livello internazionale.
Gestire il cambiamento (sia a livello organizzativo sia a livello di comunicazione interna) derivante dalla fusione con varie aziende correlate a livello di business ma differenti per processi e cultura.
Coinvolgimento attivo di tutti i capi reparto e supporto nell’acquisizione delle capacità di comunicare le azioni del cambiamento.
Migliorare la qualità del servizio offerto dalla funzione Formazione.
Aumentare l’efficacia di un programma formativo altamente strategico attraverso la misurazione di indicatori di performance.
Migliorare l’efficacia del processo di coaching aziendale.
Migliorare l’efficacia e l’efficienza del processo di selezione di due ruoli aziendali (“National Sales Manager”, “Commerciale”) attraverso l’introduzione di uno strumento di assessment validato.